zedla zone


Scarpe rosse col tacco
luglio 3, 2008, 6:40 pm
Filed under: Uncategorized

Ho comprato un paio di scarpe rosse col tacco. Silenziosamente riparto, non so dove andrò e perchè lo sto facendo ma avevo voglia di scriverlo.

Si dice che un ottimo rimedio per curare un dispiacere sia acquistare qualcosa, soprattutto capi d’abbigliamento. Stasera mi metto le scarpe e vado a camminare fra i gelsi.

2 commenti so far
Lascia un commento

ma quanto tempo è che non venivo qui da te.. probabilmete il blog non lo scriverai più e chissà quanta strada su quelle scarpe rosse, tra gelsi e strade… ben, ben, ma il mio commentino lo lascio lo stesso. io sono tornata a scrivere il mio blog curativo, in realtà dopo mesi di felicità, in cui ovviamente non sentivo l’ esigenza di scrivere una sola parola, oggi è stata una giornata down e sono tornata a interrogarmi e a cercare scioccamente risposte sulla mia pagina, che vero similmente non arriveranno.. tempo che va.. passerà, in ogni caso buona fortuna!

Commento di Cruna

u73feu5728u53f0u5317 22.6u5ea6nu5728u5bb6u7a7fu5f97u5c11nu5df2u6703u51b7nu76eeu524du958bu5169u96bbu5728u8dd1nu9084u6c92u6709u5 Click https://twitter.com/moooker1

Commento di janettebuckley5413




Rispondi

