zedla zone


La vita degli altri
maggio 17, 2007, 3:36 pm
Filed under: Uncategorized

lavitadeglialtri201.jpg

Ripeteva ogni giorno gli stessi gesti, e le stesse domande, senza provare alcuna emozione, nel bene o nel male. Quando la STASI gli affidò l’incarico di tenere sotto controllo una coppia d’artisti, iniziò a vivere della loro vita senza riuscire a farne a meno.

Capisco perchè funzionano molto i reality e perchè la gente spettegola.

La cosa bella sarebbe poter trarre dalla Vita degli altri quello che c’è di meglio!

2 commenti so far
Lascia un commento

Come già hai appreso dal mio blog, questo film mi è piaciuto molto. Il meglio della vita degli altri? Beh, bisogna solo essere disposti a vederlo, secondo me. Devo ringraziarti per il rinvio al link che hai messo a questo film, mi ha permesso di scoprire un sito molto interessante che non conoscevo.
Sono onoratissima di essere comparssa tra i link degli “amici”!! Grazie! Ma ho un piccolo appunto da farti: se clicchi sopra il link “Cruna” non visualizzi il mio blog, perché c’è un doppio “http”. CORREGGI, BITTE!!!- ovviamente il tono dell’ultima battuta è scherzoso. Cruna

Commento di Crù-Leelou

Resuscito! Ho corretto il tuo link! ora funziona tutto! 🙂

Commento di zedla




Rispondi

