zedla zone


OPLA’
maggio 16, 2007, 1:22 pm
Filed under: Uncategorized

Ho deciso un’altra cosa: decidere più spesso.

broccolo.gif

1 commento so far
Lascia un commento

Ah però, l’umore di questo post sembra molto positivo.. ed io che ti ho appena risposto sul mio blog con un commento (come al solito) assai più lungo del tuo intervento, tutto arzigogolii e spiegazioni.. beh, comunque decidere è una bella cosa, impone coraggio e a quanto pare tu o lo hai acquisito, o lo hai ritrovato, o hai deciso di usarlo, ne sei piena. Buon per te!

Commento di cruna




Rispondi

