zedla zone


SI CAMBIA
maggio 13, 2007, 9:24 pm
Filed under: Uncategorized

Oggi ho preso la mia decisione. Se non miglioreranno le cose.. e non miglioreranno perchè stanno peggiorando.. in autunno mi prendo una mini pausa e mi guardo intorno. Non posso trascorrere male la maggior parte del giorno, a quale fine? Devo pensare a me stessa e fregarmene. Quando mi sono preoccupata dei problemi degli altri mi sono messa nel più grosso guaio degli ultimi mesi. Preferisco essere precaria ma serana che indeterminata ma infelice. Posso imparare anche da un’altra parte, dove mi dicono ciao al mattino. Giuro che ce la sto mettendo tutta.

2balls.jpg

3 commenti so far
Lascia un commento

Ma a quanto pare la mia invadenza non ha proprio limiti, eh? Ora mi metto anche a commentare i post personali- esistenziali… sconosciuta senza pudore che sono! Il fatto è che questo fatto della stare male e dello stare bene , mi prende come argomento.
Ultimamente, dopo varie vicissitudini che non starò qui a raccontarti, sono arrivata alla conclusione che per stare bene non bisogna mai strafare. Non dobbiamo chiedere troppo a noi stessi o permettere che le persone che ci circondano ci chiedano troppo; perché magari lo sforzo per gli altri lo si fa anche, ma ha un suo costo, che non solo le persone che aiutiamo potrebbero non essere disposte a pagare, ma che per di più può non essere riconosciuto come uno sforzo opportuno, adeguato o positivo. In campana, Zed, un po’ di sano egoismo salva la vita! Pensare a se stessi non significa necessariamente essere degli stronzi o degli isolati, l’importante e mostrare il sorriso ed avercelo dentro e l’unico modo per conservarlo è non sentirsi incatenati da persone o situazioni troppo “pesanti”. Buona fortuna!
P.S.Fuori tema? e già sempre fuori tema..

Commento di Crù-Leelou

Mia cara, grazie per i consigli e per il sostegno anche se siamo lontane…ora tocca a me darti consigli: credo tu abbia bisogno di un distacco. Se il tuo impegno non è ben ricambiato e apprezzato professionalmente e umanamente parlando allora si gira pagina!Le frustrazioni e le insoddisfazioni protratte non portano a nulla…il tentativo l’hai fatto..nulla è cambiato…allora stravolgi gli eventi e buttati…lanciati in nuove avventure…DEVI FARLO, ok?!
Kiz

Commento di Lisa

Non siete mai fuori tema, apprezzo tantissimo gli interventi di chi capita di quà, in fin dei conti un blog è fatto anche per scambiare idee, consigli, ecc
Mi ricorderò di quello che mi avete scritto (un blog è anche fatto per archiviare tutto), sono cose che penso anch’io però troppo spesso me le dimentico volontariamente.
Grazie davvero
kiss

Commento di zedla




Rispondi

