zedla zone


LA MANO
maggio 6, 2007, 12:16 pm
Filed under: Uncategorized

Un amico ieri sera mi ha letto la mano: mi ammalerò gravemente circa a sessant’anni e allo stesso tempo mio marito mi abbandonerà, perderò anche il lavoro, probabilmente mi manderanno in pre-pensionamento perchè non ne vorranno più sapere di me. In ogni caso non morirò… continuerò a vivere. Quindi ho pensato che per cambiare gli eventi potrei decidere di non sposarmi e di rimanere disoccupata.

mappa_mano.gif

Ma non è vero!?!?!?

2 commenti so far
Lascia un commento

devo dire che sulla mano ne sparano tante. Per quanto riguarda la mia mi hanno predetto, che morirò di morte violenta in un età compresa tra i quaranta e cinquant’anni, che arriverò al successo lavorativo, ma dopo molti sforzi, che avrò due/tre figli, che avrò una vita sentimentale burrascosa, almeno due matrimoni (o comunque unioni forti e durature che io manderò all’aria).. e poi.. non mi ricordo, comunque non credo che tutti sti sfaceli mi attanaglieranno, anche perchè non voglio, sposarmi, non voglio avere figli e dubito di farmi esplodere tra una ventina d’anni.. però è interessante.. è un po’ come l’oroscopo, no? non ci credo ma lo leggo, magari occasionalmente, ma pur sempre.. prolissamente Cruna.

Commento di cruna

Non posso che confermare il tuo pensiero.. ahi la debolezza…

Commento di zedla




Rispondi

