zedla zone


COME NON FARSI DARE DEI SOLDI
maggio 2, 2007, 9:11 pm
Filed under: Uncategorized

Franca le diede una leggera spinta e lei scivolò per terra aggrovigliandosi allo sposo sotto l’obiettivo del fotografo, il quale cercava invano di focalizzare la scena. Lampi infuocati raggiunsero gli occhi della “bulla” mentre la poveretta cercava di rialzarsi, frastornata ma pronta ad un nuovo scatto da inserire nell’album delle nozze. Il ragazzo della “stesa” assunse un nuovo colore in viso. Come rovinare un’amicizia? Tutti noi ci augurammo che la cosa non assumesse toni gravi. Poco dopo la coppia, salutando sommariamente, lasciò il party. Come poter chiedere un finanziamento ad un amico offeso? Nel giro di pochi minuti Franca aveva messo a repentaglio un’amicizia duratura e un nuovo sponsor.

fulmini.jpg

Salimmo le scale di legno raggiungendo il soppalco, dalla balaustra si vedevano le ragazze ballare e sembravano più basse e meno brave rispetto a quando ci trovavamo in pista. Vale spense tutte le luci e accese le candele, per terra c’era la moquette e tanti divani in pelle. Disse: peccato non avere il fidanzato adesso. Ci fu uno scambio di scarpe e Pj fece la sua passerella col decoltè nero mentre un fotografo d’assalto (rotolato) impresse l’immagine nella sua nuova memory card. Non potevano vederci e così iniziammo a fare i cretini, Franca si aggrappò al suo ragazzo mimando scene di passione isterica mentre un tizio, diretto alla balaustra, assistette in maniera defilata all’esibizione. Come poter chiedere un finanziamento ad un amico offeso? Evitando di mostrare la propria idiozia all’amico dell’amico.

Cercasi sponsor per Fuochi Fatui.

Advertisements

4 commenti so far
Lascia un commento

Non so se ridere o se piangere… e si che doveva essere la mia serata commerciale… si è rivelata la serata del fallimento….

Commento di Franca

confuso. devo ammettere che per la prima volta da quando scartabello il tuo blog, ho l’impressione che la scena descritta sia veramente confusa. in ogni caso per chiedere un fidanzamento a chiunque il gesto da compiere è il più semplice e istintivo del mondo: basta baciarlo! alle reazioni ci sarà tempo di pensare, finchè il vaso è in bilico non è rotto e se si dovesse rompere c’è sempre l’attack di riserva..anche detto TEMPO!

Commento di cruna

Franca che bacia Deni? no no no non si può!!!!
Direi che le conviene ridere per il momento, piangere va bene ma solo ogni tanto!
Per quanto riguarda la confusione… è in pieno stile party! 😉

Commento di zedla

la descrizione è alcuanto PERFETTAAAAAAAAAAAAAA HAHAHAHAH che ridere!!!!

Commento di radiostalla




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: