zedla zone


LAMENTOSA
aprile 16, 2007, 7:37 pm
Filed under: Uncategorized

Passano i giorni e aspetto che arrivi venerdì. Non desidero altro che il tempo passi in fretta per sentirmi libera e mi accorgo che così divento vecchia e allora mi nasce un nuovo desiderio: avere sempre 25 anni ed entusiasmarmi per tutte le novità. Ma che schifo.

Mi lamento troppo? Può darsi. Se rimango zitta però potrei esplodere in una volta sola e ferire qualcuno in maniera grave.

Mi piacerebbe poter dire questa cosa:

20070408.jpg

Foto Visuali

4 commenti so far
Lascia un commento

non tornerai
ma arriverai
e non sarà casa,
ma una nuova Casa.

Commento di Coltrane

Tornando a casa da lavoro ho pensato: se mi dovessi sposare avrei finito di vivere, di vivere come la intendo io.. poi ci sono i figli che crescono, i soldi che mancano, le preoccupazioni. Che strana voglia di congelarmi…Poi magari non è pvero per niente… Ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commento di zedla

Ahò! guarda che poi ci ripenso! io spero che non sia vero per niente! besos

Commento di Silvia

Tranquilla.. nonvale per tutti!!!

Commento di zedla




Rispondi

