zedla zone


PASQUA NATALIZIA
aprile 4, 2007, 11:40 pm
Filed under: Uncategorized

Ha già sette mesi ma per noi ha solo pochi giorni. Assomiglia allo zio Gino, da lui ha ereditato gli occhi. Quando ho saputo che sarebbe arrivato ho pianto un pochino. E’ strano piangere di felicità, tanto che mi chiedevo se ero triste… ma non lo ero, no no. E così siamo diventati genitori, zii e nonni senza accorgercene. Non vedo l’ora di prenderlo in braccio e dargli i bacetti: il mio nipotino thai che si chiama Sutiwath Piero!

dsc04221.jpg

3 commenti so far
Lascia un commento

bellissimo

Commento di gino

Complimenti! Davvero una meraviglia! Benvenuta nel club delle zie! Io rimarrò la “Zia Citta” per sempre, visto che mi chiama così anche ora che ha 5 anni! Besos

Commento di Silvia

è STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ^_^

COMPLIMENTI a Fabio & moglie ma anche alla zietta hehe

Commento di PJ




Rispondi

