zedla zone


CARTA CANTA
febbraio 28, 2007, 8:38 pm
Filed under: Uncategorized

Sto scrivendo una lista con tutti i titoli di libri che ho letto dall’adolescenza ad adesso (inutile? sia mai che li leggo due volte). Escludo i testi universitari e i fumetti. Non arrivo a 100, mi manca poco, probabilmente mi sono persa qualche titolo per strada. Mi rendo conto di avere delle lacune pazzesche e dovrei mettermi a tavolino ed impegnarmi nella lettura di certi testi che non ho mai avuto il coraggio di affrontare.

Non credo che 100 sia un numero alto, anzi… Sarebbe fantastico riuscire a leggere un libro al mese.

Un libro è molto più di una storia che inizia e finisce con l’ultima pagina. Un libro è quello che vivo mentre lo leggo ed è quello che mi rimane anche dopo.

libri.jpg

2 commenti so far
Lascia un commento

Come fai a ricordarti tutti i libri che hai letto?? Io ricordo pochissimi titoli…sia di libri che di canzoni! Non mi entrano proprio in testa, magari ci vado vicino ma non lo azzecco al primo colpo!
Bhè,era tanto che non “passavo” da queste parti, comunque hai continuato a scrivere un sacco! E hai superato le 10000 visite! Brava Zedla!

Commento di bons

Ciao Bons! come stai? In realtà mi sono fatta aiutare dal mio solito e fedele amico Google per la ricerca dei titoli… ho ragionato rispetto agli autori, poi è stato semplice stendere la lista!

Commento di zedla




Rispondi

