zedla zone


IMMERSIONE ORIENTALE
febbraio 27, 2007, 2:29 pm
Filed under: Uncategorized

L’oriente è ricorrente.

Penso che i cartoni animati giapponesi siano fatti per gli adulti. Me li riguarderei tutti.

panda.jpg

4 commenti so far
Lascia un commento

Da notare la posizione del braccio del panda che ricorda quella del gatto d’oro qualche post precendete…

Commento di bioillogic

E’ vero… ho quasi paura adesso.. accidenti.

Commento di zedla

“state a sentire la mia storia ero in cina con il mio papà e per errore siam caduti nelle sorgenti patatrack! da quel giorno iniziò per noi, una vita di avventure, la sorgente fu fonte di guai, trasformando ranma in una lei… e suo padre in un panda, questa è una storia stramba, ma pure questo è ranma..” Era uno dei miei caroni preferiti, fino a due anni fa, quando improvvisamente hanno smesso di mandarli in onda. Posso ancora consolarmi con i bei manga ( anche se devo confessare, che ho interrotto la collezione un po’ a metà). Comunque sono d’accordo con te: i cartoni e i manga giapponesi non sono per bambini, sotto molti punti di vista (basta pensare a lamù e co.). Credo che il pubblico ideale sia da ricercarsi tra i quindicenni e i trentenni (evviva, ne faccio ancora parte!!)

Commento di Cruna

Giuro che quando ho visto il Panda alla consolle a mettere i dischi mi sono innamorata di lui!
Che sguardo poi…

Commento di zedla




Rispondi

