zedla zone


STAGIONI DELLA VITA
febbraio 23, 2007, 9:15 pm
Filed under: Uncategorized

Compravo Cioè di nascosto da mia madre, avevo il sospetto che non avrebbe moralmente gradito. Infatti quando sgamò svariati numeri dentro al cassetto della scrivania (che genio) mi chiese: Ma ti compri Cioè? Ma no è solo perchè devo fare una ricerca a scuola. Molto credibile, talmente credibile che il giorno dopo scattò l’abbonamento con Primavera (del quale non esiste nemmeno una diapositiva da proporre). Mensile puritano dove l’unica cosa eccitante era la foto del cantante di turno, cari anni ottanta.

Ma mia madre non sapeva che io, insieme alle mie sorelline, andavo a vedere la televisione nella camera dello zio e mi guardavo Primavera la telenovela sudamericana (della quale non esiste nemmeno una diapositiva da proporre). La protagonista ad un certo punto diventò una suora.

suora.jpg

Che palle, sempre nel più bello…

2 commenti so far
Lascia un commento

Acquistavo pure io cioe’!
Ho avuto l’abbonamento a Primavera!ho frequentato anche la festa di primavera dalle suore(che palle)
la protagonista del telefilm primavera, sbaglio o si chiamava valentina?

Commento di valevola

Allora ho un dubbio: penso di aver mischiato la telenovela Primavera con La donna del destino (la suora). In ogni caso erano entrambe orrende…

Commento di zedla




Rispondi

