zedla zone


SOFT/HARDWARE D’ANTIQUARIATO
febbraio 18, 2007, 11:16 pm
Filed under: Uncategorized

Stavo maneggiando la scatola di legno che contiene il Porto e pensavo ad un suo possibile utilizzo: mio cugino mi consigliava di metterci dentro i trucchi ma la trovo un po’ scomoda, le musicassette (?) non ci stanno e comunque non ne avrei, di cd non se ne parla, troppo voluminosi, i floppy forse ci stanno.

floppy.jpg

I floppy… Me l’ero completamente dimenticato: non li producono più da un paio di settimane! Basta, finito. Mi fa strano e mi dispiace. Fuori produzione, sei inutile, non ti vogliamo più. Io ne ho ancora uno incastrato dentro al pc, un giorno lo porterò al mercatino dell’antiquariato dove proprio oggi ne ho visti esposti e mi hanno fatta sentire molto vecchia.

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

