zedla zone


CIAO PROF
febbraio 7, 2007, 2:18 pm
Filed under: Uncategorized

Ce ne andiamo, cambiamo lavoro, famiglia, strada, amici… cambiamo vita. Spero si tratti solo di un trasloco come tutti gli altri.

Non mi ha aiutata molto quando stavo in tesi con Lei ma io la stimavo un sacco. Mi aveva detto, col suo sorriso affascinante, che se non imparavo a pronunciare Duchamp senza la P non mi avrebbe fatta laureare. E così ripetevo il discorso a voce alta e ripensavo alla Sua minaccia. Alla fine, il 21 Luglio del 2004, non mi è scappato l’errore. Ha tentato pure di offrirmi un goccio di whiskey che teneva nascosto sotto la cattedra, scusandosi in anticipo per le boccate di fumo. La signora delle fotocopie mi disse che l’aveva vista con una tizia che non era Sua moglie e spesso la incontravano in giro per aperitivi col suo collega albino. Era umano, era normale.

Il Suo carisma L’ha portata in alto, e adesso è ancora lì, in alto, e si prenderà gioco dei poveri sventurati studentelli che non hanno ancora capito un cazzo di cosa significhi l’amore per il sapere.

Grazie Prof, è stato importante per me.

Buon viaggio.

duchamp.jpg

2 commenti so far
Lascia un commento

Buon Viaggio Prof…
speriamo che sia in compagnia del mio prof di italiano/storia delle superiori FULLIN, UN GRANDE!!!
era l’unico che mi interessava seguire…

Commento di CHECcO

😉
speriamo..

Commento di zedla




Rispondi

