zedla zone


GABBIA
febbraio 6, 2007, 8:49 pm
Filed under: Uncategorized

Associazioni e associazioni. Belle e brutte. Sono tutte associazioni. Credo di non sopportare il canto degli uccelli, di alcuni uccelli, quelli che cantavano all’alba insieme alla mia sveglia, quelli che mi accompagnavano a prendere l’autobus al buio, quelli che, spensierati, cinguettavano mentre io entravo in classe con l’ansia del compito e dell’interrogazione. A distanza di anni mi fanno ancora salire l’angoscia.

uccellifinti.jpg

Li prendo, li metto in una gabbia e poi vado al liceo e li faccio volare in classe così gli alunni di oggi possono saltare la prova.

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

