zedla zone


QUESTA NOTTE
gennaio 28, 2007, 2:26 pm
Filed under: Uncategorized

Questa notte ho sognato Bassano del Grappa, che però in teoria era Berlino, era completamente deserta, le strade erano bagnate, faceva freddo ma era estate. Io volevo andare in un negozio per prendermi un burrocacao, anche se in realtà il mio unico scopo era quella di ricevere dalla commessa i “campioncini fidelizzanti”. Poi al negozio non ci sono più arrivata, mi sono fermata prima, sono entrata in una stanza buia e c’era Checco Merdez sul bancone, leggeva Carlotto mentre attendeva tra le pile di cd i pochi, ma scelti, clienti. Mi è parso felice. Ho pensato che lo vedevo bene a fare quel lavoro. Poi sono andata dove lavora mia sorella e abbiamo iniziato a picchiarci giocosamente mentre i vicini di studio avanzavano le loro proteste per il chiasso che li disturbava. Intanto il mercatino dell’antiquariato, al coperto, era zeppo di gente che vendeva e comprava cose improbabili e io doevo mettermi in fila come tutti gli altri.

Dovevo scriverlo subito quando ancora mi ricordavo bene tutte le scenette. Ma perchè si dimenticano così in fretta i sogni? Ho sentito dire addirittura che appena svegli, appoggiando la testa di lato ci si scorda automaticamente tutto. E’ vero..

Advertisements

2 commenti so far
Lascia un commento

se mi hai “visto” in una situazione del genere ero felice sì… grazie !
anch’io sto sognando Berlino ma ad occhi aperti… faccio il countdown per giugno che mi sembra l’unica data opzionabile… VO-PO records arrivo!!!!

Commento di CHECcO

Forse perchè ne avevamo parlato, ti assicuro che ti vedevo proprio a tuo agio. Non ti piacerebbe aprire un negozietto e vendere dischi? No se sa mai…
Per Berlino..beh… faccio in tempo ad augurarti buon viaggio, che invidia..

Commento di zedla




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: