zedla zone


PENSIERI SPARSI
gennaio 24, 2007, 9:52 pm
Filed under: Uncategorized

Visto che non sono in grado di eleborare nulla nella mia piccola mente spenta, raccolgo una serie di cazzatine che mi erano passate per la testa e che vorrei ricordare:

1- Stasera mia sorella mi ha detto che va in Africa e deve fare “l’anti-ruggine”. Ho i miei dubbi.

2- Guardavo il semaforo ieri sera, prima rosso (logico) poi verde. Avrei preferito fosse stato arancione. Sono immersa nell’on off, vorrei un po’ di stand by e di libertà di decidere se fare o non fare una cosa. E vorrei anche parlare un buon italiano prima di rischiare troppo con le lingue straniere.

3- Sabato scorso ho lavato la macchina, era la prima volta che la pulivo: lavoro meticoloso, dentro e fuori. Intanto la mia gatta se ne stava incollata sopra il cofano dell’altra auto per assorbire il calore residuo del motore. Poi ieri ha iniziato a piovere, vabbè è comunque più pulita di prima anche se non è più lucida. La cosa che mi fa incazzare è che la gatta è venuta a stendersi sopra il mio cofano, dopo aver intinto le zampe sul paltano. Non avevo considerato questo evento. Risultato: ci sono sempre almeno due buoni motivi per non lavare la macchina.

1 commento so far
Lascia un commento

errata corrige: si scrive pantano con la enne, preferivo paltano con la elle, è più onomatopeico..

Commento di zedla




Rispondi

