zedla zone


LIBERA INTERPRETAZIONE
gennaio 19, 2007, 8:22 pm
Filed under: Uncategorized

nontiscordardime.jpg

Celeste aveva un sogno, un sogno piccolino e lo custudiva in un angolino del suo cuore attendendo il giorno in cui poterlo realizzare. Ci pensava sempre e questo la rendeva felice, era diventato la sua poltrona comoda dove rilassarsi e far fuggire i brutti pensieri e le ansie. Più passavano i giorni e più il suo sogno diventava bello e grande, però era talmente rapita da lui che non faceva nulla per la paura di rovinarlo. Finchè, senza accorgersene, iniziò a pensarci un po’ meno e se lo dimenticò del tutto. Come un fiore reciso, su un vaso d’acqua stanca, chinò la testa e continuò a guardarsi i piedi.

Leggi: “Vetrina” http://www.bioillogic.com/blog/blog.asp

4 commenti so far
Lascia un commento

Ciao Formichetta bella, visito sempre il tuo blog, mi piace molto!Non ho mai lasciato commenti finora, perchè aspettavo di darti una bella patata bollente… Tieniti libera il 6 Ottobre, immagini o sai già il perchè vero? Me la sto facendo sotto già adesso! Un bacio, silvia

Commento di Silvia

Notizionaaaa! immaginavo il periodo ma mi hai dato la conferma! E di cosa hai paura scusa???
Grazie per le tue visite, non me l’aspettavo, mi fa molto piacere. Ultimamente sono in stand by.. magari dopo scrivo qualche cazzatina!un baso sposetta

Commento di zedla

Sì mi diverto un sacco a leggere, il problema è che ho il PC rotto un giorno sì e l’altro pure. Comunque mi ricordavo che eri brava a scrivere, e no te ghe perso a satta o satèa, che dirsivoglia. La mia è paura del cambiamento! Sono 28 anni e 1/2 che faccio questa vita, mi ci ero abituata… Ma bisogna spiccare il volo! Baci a te, e continua così, e complimenti per i tuoi lavori!

Commento di Silvia

Paura del cambiamento… come darti torto? Pensa che sarà un cambiamento in meglio e non un salto nel vuoto. Il tuo sogno l’hai coltivato e adesso lo stai realizzando, naso in sù e continua a guardare le stelle, quelle più belle!

Commento di zedla




Rispondi

