zedla zone


EVENTI
gennaio 19, 2007, 8:55 pm
Filed under: Uncategorized

Ho due cose importanti da appuntare nella cyber agenda:

1- L’uscita del film “L’Arte del sogno” del regista Michel Gondry, del quale è d’obbligo aver visto innanzitutto “Se mi lasci ti cancello”. Mi piace questo genere di film, che faccio fatica a definire: semplicemente sono dei trip e questo mi diverte molto. Alcuni li definirebbero troppo complicati e macchinosi, ma non abbiamo tutti gli stessi gusti, meno male altrimenti saremo andati tutti a vedere Natale a Miami e compagnia bella.

imm.jpg
2- Il giorno 19 Gennaio, domani, si inaugura alla Triennale di Milano The New Italian Design. Il paesaggio mobile del nuovo design italiano, dove verranno presentati i lavori di 49 progettisti italiani che si occupano del design in tutte le sue diverse declinazioni.

triennale.jpg
3- Sempre a Milano c’è la mostra di Basquiat (amicone di Andy Warhol) che firmava i suoi graffiti, dai tratti infantili, col nome Samo.

basquiat.jpg

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

