zedla zone


SMARRITO PORTAFOGLI
gennaio 17, 2007, 9:30 pm
Filed under: Uncategorized

Ieri ho perso il portafogli, con documenti e carte annesse. Si è volatilizzato dalla mia borsa, ancora non riesco a capire cosa possa essere accaduto. Sta di fatto che oggi sono stata prima alla polizia municipale di Riese, poi dai carabinieri di Riese e per finire dai Carabinieri di Fonte. Logicamente non avendo la patente non potevo circolare…in teoria… in pratica me ne sono fregata anche se ho fatto comunque tanta strada a piedi in quanto dovevo stare attenta a non parcheggire vicino alle varie Stazioni.

Che dire? I carabinieri non ce la possono fare, mezz’ora per compilare un modulo e battute varie.

Mi dispiace pensare al mio portafogli in mani estranee. E’ una cosa molto personale: oltre ai pochi soldi c’erano vari bigliettini, ricordi, tessere…

Ti prego ritorna!

2 commenti so far
Lascia un commento

Hai smarrito anche la voglia di scrivere?

Commento di gino

Qualcosa ho scritto oggi… è una questione di stimoli e non dico che non sia colpa mia, anzi..

Commento di zedla




Rispondi

