zedla zone


JUKEBOX
dicembre 8, 2006, 2:19 pm
Filed under: Uncategorized

Ero da tanto che non avevo a che fare col vecchio Jukebox, c’è ancora l’adesivo con scritto: 1 Play 500 £ (che poi scritte così non sarebbero nemmeno lire..!).

155046_jukebox.jpg

Le scritte a cristalli liquidi scorrevano incomprensibili e io e Caterina non riuscivamo a capire come dovevamo fare per salvare in memoria la nostra play list, play list? è proprio questo il problema: sono troppo abituata ai computer. Alla fine avevamo fatto giusto ma la nostra canzone Mistico dei Mastica (e se un locale possiede un album dei Mastica allora è già nel mio olimpo) non arrivava mai. Siamo uscite.. ed è arrivata.. doh. Poi Caterina ha selezionato Where is my mind dei Pixies, splendida canzone (grazie Checco merdez).. e anche quella non arrivava mai, poi hanno chiuso il locale e probabilmente l’avranno ascoltata stamattina bevendo il caffè.

Il Jukebox non si trova quasi mai.. non so, mi da un senso di calore familiare, di partecipazione attiva al clima del locale… peccato che vada scomparendo. Happydays… Se ne trovo uno me lo metto in camera (2 metri x 3) vicino a Pisolo.

Pisolo dj… 🙂

4 commenti so far
Lascia un commento

ciao zedla, siamo alessia e fabio. questo post non c’entra niente con il tuo intervento. volevamo salutarti e dirti che ti vogliamo bene. siamo a venezia a festeggiare il mio compleanno (di fabio) e siamo abbastanza sfatti come carogne: cena di pesce, tanto vino, internet cafè… e poi tanto amore!(non è ancora detto!! alessia).
Speriamo di vederci presto!ciao
buona notte

Commento di fabio

🙂
cari!!!
Auguri in ritardo a Fabio.. ops a quest’ora starete festeggiando con tanto amore!
Io torno a casa adesso e ho scoperto che il jukebox si può sostituire con un pc collegato alle casse del locale, ed è gratis, cazzo figata, ma non è la stessa cosa!
Se siete ancora integri stasera, cioè sabato, c’è Capossela al Rivolta di Mestre, Fabio lo so che non è un posto per te ma Capossela merita lo stesso!
a presto
baci

Commento di zedla

sei andata al PunkyReggae eh???
quel jukebox ha talmente tante richieste che una volta le mie le ho sentite la settimana dopo, proprio come le avevo selezionate…

Commento di CHECcO

Esatto, sono andata proprio là… se arrivo alla quota 8000 ci troviamo tutti al PunkyReggae e mettiamo su tanta bella musica, sperando di riuscire ad ascoltarla!

Commento di zedla




Rispondi

