zedla zone


BATTAGLIE
novembre 29, 2006, 1:44 pm
Filed under: Uncategorized

Ieri mi hanno fermata i vigili (sudori freddi) e non mi hanno fatto la multa poichè, checchè se ne dica (che bello checchè), non stavo correndo poi ho preso un virus a lavoro (bagno di sudore) e oggi l’ho debellato (grazie ai nerd, santi nerd che salvano tante vite).

Quindi: donna al volante pericolo costante nel mio caso non è un detto applicabile, ma essere donna oggi ha i suoi vantaggi (oltre ai sigaroni morbidosi) se si ha a che vedere con le forze dell’ordine del sesso maschile che hanno solo voglia di fare multe ai mal capitati. Poi: solitamente se hai un virus è meglio chiamare un tecnico. Questa volta però mi sono arrangiata perchè ho imparato come fanno i tecnici per guarire i nostri pc (visto che ne ho beccati tanti, ma che siti vai a vedere? ehehehe).

hei.jpg

La procedura è la seguente: aprire il task manager (premendo i tasti control alt canc), andare alla voce processi, cerca quelli che appaiono più strani e poi vai su Start, cerca file, cerca il nome del file strano e vedi dove è posizionato nel tuo pc. Vai su google e fai una ricerca rispetto a tale applicazione insidiosa perchè finchè non la elimini alla radice non risolvi il problema…e scopri che un sacco di smanettoni hanno già scritto un sacco di pagine su come fare a distruggerlo!

Ps. tutto questo perchè non sempre i programmi antivirus ce la fanno o sono aggiornati… e anche perchè non ho un Mac…ok

Grazie perchè sono una donna, grazie ai nerd perchè ce l’ho fatta e infine un grazie speciale anche a deodorante Borotalco Altolà al sudore!

Annunci

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: