zedla zone


QUALCOSA DI BUONO
ottobre 28, 2006, 7:40 pm
Filed under: Uncategorized

Che bello, oggi dopo mesi finalmente mi sono presa il lusso di dormire tutto il giorno, dormire e leggere. Mi sono rilassata e ho letto la seconda metà del libro “Undici Minuti” di Cohelo. Un gran bel libro, le prime 70 pagine non mi dicevano un granchè, poi invece…

fig5.gif

Poi ho pensato al soggetto delle fotografie per il concorso interno ad Indastria, e ho appena scoperto, rileggendo il regolamento, che c’è già una tematica. Bene lo stesso tengo buona l’idea per altri scatti sequenziali. E comunque il primo passo sarà quello di andare a prendere Pisolo. Ieri sera invece tra le chiacchiere, le sigarette, le foglie che cascavano e i neuroni che si scontravano ho ricevuto l’illuminazione (in ogni senso) necessaria per capire come muovermi rispetto ad un progettino che ho in testa da qualche mese, devo solo trovare il materiale, sento che sarà una figata. Oggi c’era il sole, mi sa tanto che sono metereopatica. Si può guarire?

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

