zedla zone


ONOMASTICI
ottobre 19, 2006, 10:49 am
Filed under: Uncategorized

Ho scoperto che oggi è Santa Laura, è la prima volta che me ne accorgo…era ora.
Tanti auguri a LAURA! Ma come ha fatto a diventare santa? Mah…

Il mio amico Google mi dice che questa è la Laura della S. Trinità di San Giorgio, non ho capito dove si trovi la Laura..

blag_don.jpg

7 commenti so far
Lascia un commento

Santa Laura ero una giovane donzella figlia di un mercante di liquori negli anni 50 a New york.
Un bel giorno ha sognato Babbo Natale, ha lasciato tutto ed è diventata una Hippy dedicandosi anima e corpo alla venerazione di Maria.

Commento di Giaz

la mia amica Wikipedia dice: Laura di Cordova è venerata come santa dalla Chiesa cattolica.Nacque in un’importante famiglia spagnola ed entrò nella vita monastica nel convento di santa Maria di Cuteclara, dopo la morte di suo marito e delle figlie. Divenne badessa nell’anno 855, il periodo in cui la Spagna era sotto la conquista dei Mori. Venne giustiziata per la sua fede cristiana da un giudice musulmano e martirizzata il 19 ottobre 864 in una caldaia di pece bollente.

Commento di valentina

Che sfigata.. se non altro “ha consumato” prima di farsi consumare dalla pece bollente. 🙂

Vorrei far incontrare Google con Wiki, secondo me si piacciono..

Commento di zedla

Passato il SANTO fatto il MIRACOLO!

Per me NOVUM è la miglior rivista di grafica!

eccì!

Commento di giaz

anche per me ma non mi iscrivo perchè la rubo direttamente dallo studio…

Commento di zedla

Due giorni fa era il mio, di Onomastico. S.Luca Evangelista… ma io sono Luca e basta 😉
Auguri (anche se in ritardo) a tutte le Laur”e”

Commento di guzzo

Tanti auguri in ritardo anche a te allora! 😉

Commento di zedla




Rispondi

