zedla zone


20-21-22 0ttobre *1° CONC. FOTOGR. INDASTRIA***
ottobre 17, 2006, 12:05 am
Filed under: Uncategorized

“Il mondo visto dall’altezza di un bambino”

Fingi di vedere con i tuoi occhi, ma di quando eri bimbo…

Argomento non semplice, sicuramente molto coinvolgente. L’altro giorno ho dato una mano anch’io a preparare le foto per l’esposizione e ho visto degli scatti davero belli. Venite dunque a vedere, su dai che di ragazzi volenterosi che si sbattono così “gratuitamente” non ce ne sono mai abbastanza e soprattutto vanno aiutati in tutti i modo possibili, uno fra questi: la presenza!

Enrico ma perchè io non sono ancora socia? Ci si può iscrivere, attenzione!

Vi allego il programma

fotofestival.gif

e la foto che io avrei mandato ma mi vergognavo troppo a farlo… in realtà è semplicemente un errore poichè per scattare la foto mi ero accucciata e stavo scivolando… ero nella casetta di Whinnie The Pooh (non so se è corretto ma nn ho voglia adesso di chiedere a Google), all’interno di una mostra a lui dedicata nella bellissima Helsinki. Avrei potuto giustificarla dicendo che un bimbo di un anno e mezzo nn ha ancora molto equilibrio. Sarà per la prossima!

museo-winnie-3.JPG

facciamo finta che fossi stata questo cucciolo biondo…

museo-winnie-5.JPG

Vi aspettiamo, passate parolaaaa

4 commenti so far
Lascia un commento

sai quanti come te hanno pensato di essere all’altezza?
il fatto è che non esiste una cifra e tantomeno nessun metro per misurarla! 😉

Commento di enrico

Io dovrei essere socio ad honorem visto che gratuitamente ho convertito il pdf della locandina in una leggeressima gif.
Vero Simpson Enrico?!

Ma daiii…. un bambino biondo a Helsinki!

Commento di Giaz

Hai dimenticato di scrivere “non”… spero..

Commento di zedla

eh si… odio le negazioni…

Commento di enrico




Rispondi

