zedla zone


MMM
ottobre 14, 2006, 8:06 pm
Filed under: Uncategorized

manifesto.jpg
Mi capita spesso di ripensare al manifesto della formica. Tipo adesso non ho niente di estremamente interessante o stupido da dire (cazzo parli allora?). Boh. Ci sono persone che riescono a dire cose molto belle attraverso le parole o attraverso un disegno o attraverso un sugo. Oggi caccola. Fine settimana alcolico. Ci bevo sopra.

https://zedla.files.wordpress.com/2006/10/manifesto-formica.jpg 

5 commenti so far
Lascia un commento

Buona bevuta!
L’alcool del weekend ti farà trovar l’ispirazione?

Commento di bons

a mejo… de mejo no ghi nè… neanca se te e cerchi…

Commento di Coltrane

stanotte non ho dormito un tubo… ho in serbo grandi cose…

Commento di zedla

e) quando non sai cosa dire lascia che sia una canzone a farlo, magari con un bel video.

Commento di Giaz

f) ascoltare le presenze

Commento di zedla




Rispondi

