zedla zone


E’ LEI FINALMENTE
ottobre 12, 2006, 11:29 pm
Filed under: Uncategorized

Finalmente, è lei, l’ho trovata, o meglio, l’abbiamo trovata perchè ho stressato l’esistenza ad un po’ di gente in più occasioni cercando di canticchiarla per farmi dire di chi è e come si chiama. Ma come si fa a cantarla???

monaco.jpg
Batambang, Gennaio 2004, non dormo, ho la febbre e la bronchite, prendo sonno tardissimo quando anche la mia gola si è stancata di urlare. Chiudo gli occhi e luce fu. Vengo svegliata senza via di scampo da una musica strana che arriva dalla pagoda lì vicino. I monaci stanno pregando e io prego perchè la smettano, e ascolto questa musica strana e la odio, la odio e la riascolto e mi entra in testa ed inizio a provarci gusto, poco poco, minuto per minuto.. mi pare di conoscerla. Mi alzo fresca come una rosa e vado all’ospedale di Emergency e penso e ripenso al perchè quella musica mi pare così familiare. Poco poco..un po’ alla volta ci arrivo. Mi ricorda una canzone “elettronica” di cui però non ricordo autore e titolo. Elettronica??? ma come è possibile? Eppure, è così. Peccato non avere la registrazione dalla Cambogia.

Eple_Royksopp

200px-royksopp-eple-235580.jpg

http://hyperupload.com/download/0249b42b48/R_yksopp_-_Eple_(full_version).mp3.html

Advertisements

2 commenti so far
Lascia un commento

ue go caricà el loghetto spero chel salte fora can dal porco e fora! a canson sea quea che fa: taratatatta taratta tarararattta ta ratta… ?

Commento di radiostalla

Esatto, che ridere: il nostro PjDj di Radio Stalla è riuscito a capire di che canzone parlavo dopo che gliel’ho cantata in msn: taratatatatatatata..tatatata.. ecc… che orecchio ragazzi!
Ps: ma che bel logo! 😉

Commento di zedla




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: