zedla zone


PENSIERI SANI-TARI
ottobre 10, 2006, 9:03 pm
Filed under: Uncategorized

Molto molto bene. Finalmente abbiamo scelto i sanitari, o almeno abbiamo le idee più chiare. Chi l’avrebbe maaaaaai detto? Ringrazio me stessa perchè la cosa mi diverte assai: nella nuova casa dei miei ci saranno dei bagni fantastici!

Si parlava di sogni? Ritornerà anche il fantasma che per l’estate mi aveva abbandonata probabilmente dopo averlo esorcizzato pubblicamente? Speriamo di no, ho paura. Sono stanca di svegliarmi al mattino con quell’immagine nella mente. Caro wc non capisco perchè mi perseguiti.

wc1.jpg

4 commenti so far
Lascia un commento

fantasmi di geova

Commento di Giaz

sempre la morte per acqua ma dentro un water???

Commento di PANDA

Ti devo raccontare il mio ultimo sogno col water, eccezionale veramente..

Commento di zedla




Rispondi

