zedla zone


CHE SOGNO…
ottobre 9, 2006, 9:22 am
Filed under: Uncategorized

C’era stanotte un ragazzo nano gigante che voleva dire una cosa in segreto alla rana ma dovette accucciarsi per farsi sentire. La rana verde infastidita si accese una sigaretta rollata col tabacco e non gli prestò attenzione.

rana.jpg
Intanto poco più in là c’era qualcuno che festeggiava: Biancaneve e il Principe stavano tentando di entrare nel castello arrampicandosi sul tetto e il gatto con gli stivali li seguiva. Quando Biancaneve si accorse che il ragazzo nano gigante e la rana verde avevano litigato smollò il bel principe e corse incontro a loro lanciando coriandoli colorati. In tutto questo il mio ruolo era quello di fare fotografie, prima senza flash e poi con perchè altrimenti venivano troppo mosse. :-/

10 commenti so far
Lascia un commento

cambia spacciatore… 🙂

Commento di enrico

Oddio, non riesco a seguirti… il tuo blog non è molto chiaro.
Peccato che Enrico si permetta un insulto del genere… io sto solo chiedendo!
Baci

Commento di unoalgiorno

🙂 🙂 🙂
Questo è l’intervento più bello in assoluto, grazie!
E lo so che non è chiaro… ci sarà un motivo suppongo..
Per rispondere ad Enrico: Ti ricordo che ieri sera si discuteva circa la possibilità di infilarsi una tutina nera e introdursi in qualche giardino, già individuato, per fare una certa cosa.. reato!
Inoltre citando Marco Mr60: “nessuno ha mai messo in dubbio la qualità del nostro spacciatore!”.
Ultima cosa, ho ricollegato tutto nella mia testa, mi resta fuori solo la rana che fuma…

Commento di zedla

la rana che fuma è come morfeus di matrix??? 😀

Commento di PANDA

Ma perchè a me le favole non hanno mai interessato da piccolo? Non ho mai dato un volto ai personaggi delle favole ed è per questo che non potrei mai sognarli.
E tutti vissero felici e contenti.

Commento di Giaz

Forse perchè non avevi bisogno di qualcuno che ti raccontasse qualcosa per immaginare qualcos’altro e.. alla fine prendere sonno! Meglio no?

Commento di zedla

Sogni e smorfia napoletana!

-nano(normae xò, no gigante) 19
-rana 13
-sigaretta(tabacco da fumare) 53
-principe 13
-gatto(senza stivali) 3
-coriandoli 7
-biancaneve non pervenuta

I nostri NON esperti consigliano di giocare 7-13-53! Lasciamo fuori il gatto senza stivali ed il nano non gigante! E non sappiamo che ruota consigliarvi….!

Commento di bons

Biancaneve non pervenuta??? 🙂
Tutte le volte che ho sognato numeri o cose e poi sono risalita ai numeri e li ho puntati.. ho perso. Tutte le volte in cui ho sognato numeri o cose e sono risalita ai numeri e non li ho puntati.. ha vinto chi li ha puntati al posto mio.

Commento di zedla

Un mio amico vede le rane quando prende l’LSD…

Commento di Max

Ma io non mi drogo così tanto…anche se in parlamento lo fanno!
Ora dico una cosa e mi assumo il rischio della stronzata: ho sentito per radio, subito dopo aver scritto questo post che gli scienziati hanno teorizzato che se le risorse di cibo venissero spartite equamente fra tutti gli esseri umani, a partire dal giorno nove ottobre 2006 ci sarebbe un pasto in meno per una persona e via di seguito sempre meno in maniera proporzionale. Poi hanno aggiunto che le rane sono i migliori indicatori dei cambiamenti ambientali. Cosa vuol dire? Nulla in fin dei conti però strane coincidenze…

Commento di zedla




Rispondi

