zedla zone


NO RESPECT 4 MY 500
ottobre 4, 2006, 12:15 am
Filed under: Uncategorized

cm100-500.jpg
Non c’è rispetto per le macchine di piccola taglia o cilindrata. Non c’è rispetto per me e per la mia (o di mia sorella quando le pare) 500. Io non sono una moto, io non sono una bici, indi per cui se mi trattano come una due ruote io non posso reagire come una due ruote. Io sono una 500 ma mi comporto esattamente come un Volvo (caro.. ritorna presto che mi manchi). Tocco punte di 100 Km/h nei rettilinei, santi rettilinei, e per non perdere la tenuta di strada mi aiuto anche col corpo e mi piego laddovè c’è bisogno perchè io “sono” una 500. Nella 500 non si sta comodi, con la 500 ci si deve per forza fondere per avere un buon dialogo e un’ottima sincronia. Per cui… non potete voi easy riders trattarmi così male!

Domani mattina mi devo anche svegliare prima per andare a far benzina perchè c’è tutto un rituale da seguire per evitare che si ingrippi il motore e che mi resti la levetta del cofano in mano. Il rituale comunque non me lo ricordo, confido nella buon’anima della benzinara in curva Cà Rainati che ha preso a cuore il mio pezzo d’epoca.

Ho deciso che la colorerò, magari metto la formica (appena posso faccio un progettino).. ma anche no.. ci penso. Notte. E state attenti per strada, c’è chi ha pur sempre una sua dignità… eccetto gli autisti della domenica e quelli che non perdono il vizio nemmeno nei giorni feriali, coparli tutti quelli.

Advertisements

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: