zedla zone


SITUAZIONI IMPORTANTI
settembre 30, 2006, 10:13 pm
Filed under: Uncategorized

gaelic.jpg

Le prime situazioni importanti al nuovo posto di lavoro si sono già verificate.

La prima la chiamiamo A per comodità.

La situazione A è un po’ la prova del nove. Lo so, l’ha fatto apposta. Cos’è successo? L’altro giorno ho realizzato un progettino grafico, e al termine della giornata l’ho mostrato all’altro grafico che lavora lì da secoli, ad entrambi l’oggetto in questione piaceva molto. Il giorno seguente lo vede il capo e in sostanza mi ha detto che gli faceva cagare. Io mi sono trattenuta dal piangere con tutte le mie forze e ce l’avevo fatta, mentre parlavo con lui ho appoggiato le mani sul tavolo di vetro e poi mi sono toccata un occhio. Il bastardo ha iniziato a bruciarmi a manetta. Insomma, il capo mi ha spedita in bagno…e mentre andavo a sciacquarmi ho realizzato cos’era accaduto. LUI pensava che io mi fossi messa a piangere. Al che il mio nervoso ha raggiunto livelli massimi e mi sono piantata davanti al monitor otto ore e ho fatto un’altra proposta meravigliosa. Il capo non ha detto nulla, significa che gli piace molto.

La situazione B invece ha a che vedere con le normali funzioni corporee.

Venerdì mattina ero da sola in ufficio, ho lavorato due orette e poi ho fatto pausa sigaretta e poi.. cazzo ero da sola, ho approfittato del bagno in piena tranquillità e con la porta aperta. Bene, tiro lo squacquone… non va.. non vaaaaaaaaaaaa!!!! Miseria ladra, nel pomeriggio poi non sarei tornata a lavoro e sarebbe arrivata la segretaria, le lasciavo il regalino??? Un bigliettino con: scusami, l’ho fatta ma non sapevo che lo scarico fosse rotto???!!!

Poi tutto è bene quel che finisce bene, ho trovato il rubinettino dello scarico e l’ho aperto e ho anche buttato un secchio d’acqua così non c’erano rischi…Ma si può?

6 commenti so far
Lascia un commento

tien duro!!! vanti sempre.. certo che sto tuo primo periodo di lavoro è stato full of sfiga!!! ma andrà meglio vedrai!! ;P

Commento di PANDA

siamo tutti con te!

Commento di Coltrane

Ne ho fatta un’altra oggi… il capo aveva stampato una cosa, poi era uscito.. io sono andata a sbirciare e ho passato con l’indice sopra le striscie colorate che aveva stampato perchè erano belle lucide.. anzi.. BAGNATE! è rimasta la scia del mio ditino… ops.. che ridere cmq, me a fasso e me a magno!

Commento di zedla

Se n’è accorto del segno?

Ha apprezzato e le ha volute tutte con la tua impronta? 🙂

Commento di bons

No…mi sono confidata con la segretaria e credo che l’abbia fatto sparire…beh..ho riso tanto…
Mi sembrava di essere Pierino e la marmellata..

Commento di zedla

Bene, oggi ho un doppio cerotto sul pollice sinistro che mi blocca la circolazione. Per la legge dei grandi numeri..non potevo non tagliarmi. Saluti a tutti i rifili e soprattutto alla colla, davvero buona.

Commento di zedla




Rispondi

