zedla zone


BI & LORI 9 settembre 2006
settembre 10, 2006, 4:19 pm
Filed under: Uncategorized

sposi-580.jpg
Un Evviva per gli sposi più fighi della storia degli sposi,

per il matrimonio più figo della storia dei matrimoni

per gli amici sempre in prima linea,

perchè anche questa volta ce l’hanno fatta alla grande,

per la bomba e la resacca

per le cadute a terra e gli ematomi

per le carte di Nigoea che è davvero strabravo

per i baci e gli abbracci

per chi si è alzato presto per sbaraccare

per chi si è alzato più tardi per completare

per il mio infradito che mi ha abbandonata

per i fotografi, gli autisti, gli alpini e le volontarie

per Bio e il vomitino

per i lenti

per i balli scatenati e il pogo

per il volo con la vasca da bagno giù per il dosso

per l’elio che ci ha sparato fuori

per gli svarioni

per il telo che non ha preso il volo

per gli occhi emozionati

per l’affetto che si respira

per voi che siete i primi

Ci siamo stati

Ci siamo

Ci saremo

sposi-729.jpg

Prima:

prima.jpg

Durante:

sposi-523.jpg

Dopo:

dopo.jpg

8 commenti so far
Lascia un commento

Insomma bel matrimonio!
Bene dai!

Commento di bons

e sorrido anch’io per loro… e per te ^^

Commento di Coltrane

beh almeno ti sei rifata dell addio al nubilato!! ;P

Commento di PANDA

direi di sisisisisisi, però non mi è venuta voglia di sposarmi anzi ho pensato: saper far festa come abbiamo fatto festa l’altro giorno non è da tutti..e magari chi si accasa si accascia..

Commento di zedla

ma zedla adesso che noto.. che fuso orario ha il tuo blog???

Commento di PANDA

ah ecco mi pareva strano che i miei amici postassero all’alba..mah non so.. non ci capisco tanto, adesso provo a rimediare! giù dalle brandeeeeeeee

Commento di zedla

ci siamo stati ci siamo , ci saremo I AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CHE GRAN FESTON RAGASSIIIIIIIIII
spero le botte che il mio corpo ha subito svaniscano al piu presto!!! ^_^
w i spusiiiiiiiii

Commento di radiostalla

la classe non e’ acqua…(anche perche’ acqua ne beviamo ben poca!!) ragazzi sappiamo far festa ….strano ma vero el prosecco nn me ga niuncora stomega’ ;-)))
vi amooooo

Commento di valevola




Rispondi

