zedla zone


FANTASTICISSIMO
agosto 26, 2006, 12:09 pm
Filed under: Viaggi

zzbio-017.jpg

Che roba…che roba…Io mi sono innamorata di una città: BERLINO!!! Mamma mia..continuavo a ripetere…ma che figata! Senza fare troppa fatica (a livello di strade da prendere intendo) siamo arrivati alla Porta di Brandeburgo e poi da lì ci siamo spostati su verso la parte est (la vera Berlino mi è stato detto) e a quel punto io non ho più capito niente.

atelier.jpg
Come un gatto che guarda un film alla televisione non riuscivo a realizzare che era proprio vero, era lì, era come immaginavo e allo stesso tempo non lo era, era di più… La cosa in assoluto che mi ha più colpito (e che continuo a ripetere) è la convivenza tra il vecchio e il nuovo e a maggior ragione come questa sia in fondo normale, non forzata, non appesantita o enfatizzata…no…è così e basta, sono strati di storia che si intersecano ma non si annullanno vicendevolmente. E’ l’aria che si respira, è il muro che c’era, è quello che questa città ha patito, che questa gente ha visto, è storia contemporanea…cavolo vi ricordate di Italia ’90? Un anno prima in Germania cadeva il muro..un anno prima soltanto! E’ anche la serie di film che abbiamo visto alla televisione, è come l’hanno mostrata, è lì…e ieri sera pensavo per quanto ancora Berlino sarà lì, così, nella sua veste di eccezione?.. forse siamo ancora in tempo per viverla e respirarla. Io ci torno di sicuro, non l’ho mai detto per nessun posto..e se lo dico vuol dire che è stata davvero una cosa grande…
The Z-Z-BIO TRIO (Zedla-Zelo-Bio) ha vinto su tutti i fronti.

zzbio.jpg

Vi saluta Bio con le stigmate dal tanto camminare e.. guidare.. Ciao Padre Bio, lui si che è un uomo.

bio1.jpg

Vi saluta Luca con il doppio herpes laterale e la quantità di burrocacao impiegato ad ammorbidirlo perchè se rideva o mangiava o.. beveva birra… (uniche tre attività apparte quella di guida turistica…) gli si rompeva.

zzbio-208.jpg

Vi saluto io che grazie a questi 5 giorni ho definitivamente completato la mia mutazione in essere di genere maschile esordendo in Austria con apprezzamenti onesti e spontanei e andando ad acquistare all’H e M per i maschi (visto che dalle donne la bigiotteria faceva tutta cagare). E ce ne sarebbero ancora da dire, ma il racconto va bene per me e per loro.. bisogna VIVERSELA, potendo!

zzbio-443.jpg

3 commenti so far
Lascia un commento

ahahahah zedla è la figlia o sorella minore della angela merkel!!! girls power!!

Commento di PANDA

perche’ no te ghe messo na foto mia?? grrrrrrrrr 😉

Commento di radiostalla

ho caricato foto tutta sira ieri! invece di far baracca… appena posso ne aggiungo, comuqnue nell’ultimo post ci sei anche tu!

Commento di zedla




Rispondi

