zedla zone


SI PARTEEE
luglio 27, 2006, 1:38 pm
Filed under: Viaggi

Si parte si parteeee

Mai come quest’anno ho desiderato partire.

Ho deciso che per un po’ di giorni vedrò di disintossicarmi dal computer e dal web… ci vuole un po’ di distacco! Poi ho tutto l’anno per fissare il monitor. Quindi annoterò le varie cose in un caro e vecchio taccuino con la matita e poi mi metterò a trascrivere una volta a casa… Porterò le mie spilline lassù sperando che si riproducano… le formiche…

Un abbraccio a tutti quelli che non ho potuto salutare, penso che vi penserò poco…magari giusto un po’..

Ps. lasciatemi il vostro indirizzo di casa se volete che vi spedisca una cartolina, inviate tutto a zetalaura78@hotmail.com, oppure se ve ne sbattete della privacy scrivetemelo quà fra i commenti…(ogni tanto controllerò la posta, ogni tanto…)
Ok, adesso preparo la valigia sperando di non farla troppo pesante, mamma mia che agitazione..cmq i finlandesi credo siano parecchio niocchi..

finlandesetipo.jpg

Hola todos..quando torno vi saluterò in suomi!

Bacissimi

3 commenti so far
Lascia un commento

che sia tutta vita !!!
un abbraccio
CHECcO

p.s. non tutti i filandesi, ci sarebbero gli Sweatmaster che… 😉

Commento di CHECcO

CIAO ZEDLA!!! enjoy!!!
porta le mitiche spilline(ricordo che a me ha portato una mega fortuna ;P)anche ai finlandesi!!!

Commento di PANDA

Martina Berno
via Montegrappa 40
31020 San Zenone degli Ezzelini (TV)

Commento di bohemien79




Rispondi

