zedla zone


GIGA
giugno 23, 2006, 1:00 am
Filed under: Pensieri

images1.jpg
Si parlava di I-Pod e ho pensato…poter comprare tot giga di spazio per metterci dentro i libri, i vestiti, le carte, le foto, le valigie, le coperte…salva, cancella, copia, trasferisci il tutto..se sarebbe bello! chissà se un giorno sarà così..magari non proprio così ma… vado a letto, ok!

5 commenti so far
Lascia un commento

Sarebbe bello solo per non sentir più mamma incazzata per la confusione che c’è in camera 🙂
Mi sembrano pensieri troppo avanti…bella immaginazione!

E poi se esistesse, come farei senza un pò di sano disordine??

Commento di bons

Ci sono delle volte in cui nella mia semplice chiavetta USB accadono strani eventi dovuti alla confusione..sparisce della roba, si mischia con altre, si copia e incolla..tutto da sola, certo! non preoccuparti che se uno è disordinato lo sarà anche in un mondo totalmente virtuale!

Commento di zedla

A proposito di andare a letto, lo sai che ogni volta che vado a dormire penso….
“Are you sure you want to shut down?”
-Yes
-No

E io clicco Yes 😉

Commento di fabio

  🙂 🙂 esattamente quello che intendo per invasione della tastiera e dei comandi del computer (che avviene quando non sei davanti al computer)… Non sono l'unica quindi a ragionare così…quello che uso di più io è il copia incolla e il taglia, da ricovero comunque. La punta massima l'ho toccata con photoshop e il fotoritocco…mi servirebbe una sfocatura qui, un timbro con clone lì…sarebbe stracomodo ed economico..

Commento di zedla

come la capsule di dragonball dove dentro una ci stava persino una casa… sarebbe bello…

Commento di PANDA




Rispondi

