zedla zone


SOGNARE FA BENE
giugno 19, 2006, 11:49 pm
Filed under: Pensieri

Mi hanno chiesto cosa sogno. La cosa mi ha fatto riflettere perchè mi sono un po’ disabituata a sognare. Mi hanno detto anche che per veder realizzati i propri sogni bisogna spostare più in là la linea dell’orizzonte (o una cosa simile). Insomma bisogna sparare alto. Comunque rimango coi piedi per terra e ammetto una cosa, è da un anno che ho un sogno (materiale) che mi fa davvero girare la testa… è questo:

t29-citroen-ds19.jpg

Non la comprerò mai perchè quando avrò un gruzzolo non esisterà più ma è troppo figaaaa, io la voglio da morire!!! Sarebbe anche realizzabile come sogno e la linea dell’orizzonte non è lontanissima…come faccio?

Cavolo, forse a settembre firmerò il mio primo contratto di lavoro, e di anni ne ho 28….aiaiaiaiiaiaia, se avessi iniziato a mettere via contributi 10 anni fa forse adesso me la potrei comprare la mitica CITROEN DS detta Squalo o Ferro da Stiro… forse però a pensarci bene se avessi iniziato a versare contributi 10 anni fa adesso non avrei mai avuto questo sogno… Chissà se in un universo parallelo la Zedla invece di guidare la punto rossa guida uno Squalo verde o arancione…tristengi…stronza!

4 commenti so far
Lascia un commento

Magari la Zedla dell’universo parallelo, ha scritto un post simile al tuo, sognando però una Punto rossa fiammante anzichè la Citroen Ds che guida….!

Commento di bons

inizio di filosofia,
finale di dolore

Commento di inelettuabile

Povera! Non disperare quando sarai ricca e famosa te ne compri una verde e una arancione! E poi una di riserva bordeaux!!!
Intanto se ti interessa sto vendendo la mia mitica mini… la faccio a 200 euro… so che non è lo stesso ma.. pensaci e dillo anche ai tuoi amici! Scusa l’intrusione pubblicitaria, beso! Fabio

Commento di fabio b

Ciao Fabio..200 euro per una mini, ma sai che quasi quasi…. ne parliamo!

Commento di zedla




Rispondi

