zedla zone


CREATIVACOSA
giugno 15, 2006, 12:43 am
Filed under: Pensieri

lampadina.jpg
Il VUOTO CREATIVO è quando devo essere creativa nel lavoro ma non mi riesce di esserlo perchè le indicazioni sono frammentarie e i tempi di consegna sono stretti e anche perchè capita per mille motivi che esulano dal lavoro in senso stretto.

La TREGEDIA CREATIVA (è un termine che ho coniato io) capita quando, dopo aver avuto il culo di non cadere nel vuoto creativo, quello che ho creato viene rifiutato e viene invece accettata la proposta standard – istituzionale. Purtroppo succede spesso e non per l estrosità della proposta ma perchè siamo in Italia.

Il DRAMMA è questo: Sto male se ho un vuoto creativo, sto male se vivo una tragedia creativa. Se ho un vuoto creativo la possibilità di incorrere in una tragedia creativa è limitata. Quindi, ci si deve accontentare ..zzo???

1 commento so far
Lascia un commento

Io già m’accontenterei di non cadere nel “vuoto creativo”!
Poi se agli altri non va bene ciò che faccio, pazienza!
Si pentiranno dopo!!

Commento di bons




Rispondi

