zedla zone


DUE RAZZI
maggio 4, 2006, 8:12 am
Filed under: Uncategorized

paparazzi.jpg 

Ieri il mio amico Fred mi ha detto che si sposa…lo ammiro un sacco…è convinto di quel che vuole fare e non ha perso tempo, avrebbero potuto fissare la data un po' più avanti per andare meglio ad organizzare eccetera ma preferiscono non aspettare troppo!

Mi piace questa sicurezza, il fatto di non aspettare inutilmente per vedere se e ma e però…

CONGRATULATIONS!!!

2 commenti so far
Lascia un commento

Cara! Grazie, che bello vedere alla mia prima visita sul tuo blog un commento che mi riguarda.
Comunque per la cronaca… avremmo preferito, sì, avere un pò più di tempo per organizzare il matrimonio, ma negli USA non si può stare più di tre mesi a meno che non ti sposi o un’azienda ti assuma appositamente prendendosi l’impegno di sbrigarti le pratiche per il visto (quite impossible) e non si può lavorare prima di tre mesi dopo che ti sposi… Insomma felici e contenti, ma soggetti alla burocrazia. Baci!
Fred

Commento di fab

Si però fino a due mesi non pensavi di sposarti!Hai deciso in fretta, l’hai capito in fretta, ed è stata questa la cosa che più mi ha colpita! E poi la tua storia è stata un po’ travagliata ultimamente no? Hai sentito che il tuo desiderio era di chiederle di sposarti e non hai esitato…E’ bella questa sicurezza e questa determinazione. Tanta volte io credo che ci si perda in pare e dettagli inutili solo perchè non si ha il coraggio necessario per esporre in primo piano quello che realmente desideriamo. Non è per niente facile farlo..tu l’hai fatto…rinnovo le mie CONGRATULATIONSSSS

Commento di zedla




Rispondi

