zedla zone


ALLONTANA DA ME QUESTO CALICE…VOMITO.
aprile 15, 2006, 5:42 pm
Filed under: Pensieri

Mi sento propensa all’utilizzo di metafore e richiami pasquali in questo periodo pasquale per l’appunto…

Ieri sera seratona, dormito niente, stamattina sveglia presto per incontro di lavoro. Devo ricordarmi che non ho più il fisico per fare certe cose. Ero convinta di concludere la mia serata in un orario decente e invece mi son lasciata coinvolgere dal duo di pazzi furiosi in visita nel ricco nord-est …Ho detto no fino a quando era il momento di scegliere in quale auto salire, quella di Moira alias Onira che mi riportava a casa, o quella di Luca che mi portava a sciogliere le ore prima dell’alba a ritmo di musica.

Ho scelto la seconda e anche se oggi è stata una giornata a letto dico che ne è valsa la pena.

La cosa bella è stata guardare il panorama da casa mia alle cinque di mattina, tirando fuori tra una stronzata e l’altra pure qualche conoscenza storica medioEvale.

La cosa bella è che se andavo a letto presto non avrei potuto ridere come stanotte e come oggi pomeriggio ripensandoci.

La cosa bella è che anche una piccola scelta come quella di stanotte, nel suo piccolo mi cambia un po’ le cose…poco poco…ma è importante.

La cosa bella è che la prossima volta ci ricado…

Lascia un commento so far
Lascia un commento



Rispondi

