zedla zone


TAGLIO NETTO, NE’ SE NE’ MA
aprile 12, 2006, 5:39 pm
Filed under: Pensieri

Oggi ho fatto una follia…per restare in tema…
Ho tagliato i capelli, pensavo di spuntarli ma già mentre ero in macchina per raggiungere il salone ho iniziato a ragionare sulla possibiltà di un “taglio netto”. Infatti ha tagliato di brutto. Sono cortiiii!!! Però mi piace, come mi piace anche cambiare ogni tanto. Credo di aver avuto molto coraggio oggi, sicuramente qualche anno fa non avrei mai fatto una cosa del genere. Mi rendo conto che un po’ alla volta sto abbandonando la famosa via di mezzo (tipica delle persone sagge e tipica inoltre del segno della bilancia). Mi è sempre pesata la via di mezzo perchè non è incisiva. Credo sia più giusto “rasarmi” la testa se voglio farlo e non rinunciare perchè magari a qualcuno non piace. Credo sia più giusto prendere una posizione netta nei discorsi con le persone, che tentare di equilibrare anche quando non è possibile. Per troppo tempo ho fatto da mediatrice in tutte le cose e mi sono stancata. Forse adesso sono anche più pronta per un salto di qualità, forse mi è servito crescere un po’ di più per prendere sicurezza e iniziare a sbattere le ali come voglio io…
Un po’ di aggressività non guasta in questa savana.

2 commenti so far
Lascia un commento

Eh si, intanto non vedo l’ora di vedere come stai (certamente la bellezza non sarà diminuita), ma poi trovo sorprendente la tua scelta, certo, non ti conosco, ma ammiro molto le scelte decise, soprattutto se giuste e rispettose del proprio Io, fregandosene degli altri (ammazza, sembro un filosofo :p ).
E poi il taglio di capelli, da quanto ho capito, sembra l’inizio di un nuovo modo di porsi verso gli altri… APPROVO IN TOTO.
In bocca al lupo.

Commento di Coltrane

eh già generalmente…tutto inizia con un cambiamento e per la maggior parte delle volte proprio nel fisico o nell’ aspetto..ad ogni caso fai bene e soprattutto segui la tua strada..gli “altri” tanto avranno sicuramente sempre qualcosa da criticare…sono stati creati per questo!
ma solo tu poi giocare le tue carte e solo tu puoi decidere come giocarle.

Commento di chrislost




Rispondi

