zedla zone


ELOGIO ALLA FOLLIA
aprile 10, 2006, 9:28 pm
Filed under: Pensieri

martifolle.jpg

E’ da un po’ che penso ad una cosa che mi turba parecchio: continuo a ripetere che mi capita spesso di avere a che fare con gente malata, di testa, e la percentuale dei folli mi pare destinata ad aumentare. Però mi dico anche: non è possibile magari sono io a sbagliare. Forse sono io malata? E se non sono malata lo divento? Lo so che queste risposte me le posso dare soltanto io però…a stare col zoppo si impara a zoppicare?

ps..sono PRO una SANA FOLLIA che porta solarità, simpatia, estrosità, e adoro le persone che sono folli in questo senso!

Nella foto un esempio di sana follia…come la intende il buon Erasmo

6 commenti so far
Lascia un commento

mah..zedla dipende da cosa intendi per malati di testa…sicuramente la gente oggi come oggi è molto più stressata di una volta, e magari questo porta a farli sbroccare di testa…ma non saprei dirti..dipende da che punto di vista la metti..

Commento di chrislost

Dico che molte volte mi trovo nella condizione di interagire con persone che come dico io “non possono farcela” nel senso che magari hanno atteggiamenti che non stanno ne in cielo ne in terra. Vige la regola del controsenso. Ormai l’assurdo è diventato una cosa alla quale mi sto abituando. Ma perchè? E’ giusto? Sarà che sono abituata a fare le cose con logica…

Commento di zedla

secondo mi te si ti maeada … ansi ti , zedla e tuti quei da san zenon , carainati e castello .
no vegnarò mai abitar là!!
me fazì pi paura de belphegor!!

Commento di micheal

Ho proprio capito che per te il trattamento dei dati (e non solo) personali è un dettaglio. Carina l’idea. Non ricordo proprio dove mi torvavo comunque…

Commento di bohemien79

La privacy è un utopia…tanto vale…
Ti trovavi fuori dai Trenti, mentre aspiravamo elio tu ti sei abbassata i pantaloni stile rapper…

Commento di zedla

mah non riesco a capire bene cosa intendi..
cioè…vuoi dire che hai a che fare con persone che sono “false” e si comportano in modo folle al contrario di quello che sono.
o intendi che hai a che fare con gente che non ha una logica di vità…e agisce come gli viene??

Commento di chrislost




Rispondi

