zedla zone


PERCHE’ ZEDLA?
aprile 8, 2006, 6:16 pm
Filed under: Chi sono?

delirioexpo-020m.jpg
In molti mi chiedono l’origine del mio nick name e io ogni volta rispondo che è una storia lunga…inizio a raccontarvela: Tutto nasce dal mio primo indirizzo di posta elettronica che era zetalaura@…., perchè zeta?Così, perchè mio fratello si era creato un bellissimo indirizzo aggiungendo super al suo nome e io volevo fare una cosa carina come la sua però…non ci sono riuscita….Poi la gente ha iniziato a chiedermi come mai zetalaura…e io mi vergognavo a raccontare questa storia e così mi sono inventata che il prefisso zeta stava per Zeta, la formica, il cartone animato che è uscito qualche anno fa. Poi Zeta è diventata Zed (in inglese) e ho pensato di usare questo come nick name…ma ce n’erano troppi e così ho aggiunto le iniziali del mio nome e Zed è diventato Zedla. In più nel mio loghetto cosa c’è?Una formica…..bea storia no?

11 commenti so far
Lascia un commento

Si, proprio bea!
Adoro ste storie… ne hai altre?
Good luck 4 your future!

Commento di Coltrane

Evvai allora funziona!
Grande Coltrane sei la prima persona che interagisce con me in questo mio nuovo spazio, zone…
Altre storielle? si, però adesso data la serata di ieri non riesco a concentrarmi molto…però intanto ci ragiono!

Commento di zedla

Mi ricorda l’origine del mio nik…..che commovente!!!

Commento di Gnomo

è vero….scopri che ogni nick ha una storia alle spalle. Facciamo che ognuno racconta l’origine del nick?
Una volta, tanto tempo fà, il sottoscritto aveva dei capelli lunghi lunghi e ricci ricci, sembravano proprio una criniera di un leone….e vissero tutti felici e contenti!

Commento di Leon

bella storia!!

Commento di micheal

Bella cosa???
Raccontate anche voi come è nato il vostro nick please!

Commento di zedla

Beh, il mio e’ abbastanza semplice. Adoro il jazz e i sassofonisti, in particolar modo john coltrane, forse il miglior sassofonista di tutti i tempi… Usare come nick “coltrane” credo sia un modo per onorare la sua memoria…
See you.

Commento di Coltrane

Il mio nick l’ho rubato da una canzone di Elio e le Storie Tese. A dire il vero pero’ tutto è nato dal fatto che moooolto tempo fa partecipai ad una lan (competizione ludica disputata con diversi computer collegati assieme) allo Smau di Milano. Per me era la prima volta. Pensate che sono arrivato nei primi 40 su non so quante persone ed era la prima volta che gicoavo contro altri giocatori. In genere quando si gioca alle lan i giocatori usano un nick (come nelle chat o nei forum). Essendo per me la prima volta non avevo idea di che nick usare…decisi così di usare John Holmes. Immaginatevi la scena: le standiste dovevano fare la cronaca dei vari match del gioco. E si…quando dovevano indicarmi avevano un certo imbarazzo. Ma la cosa piu divertende era vedere la faccia della gente attorno quando leggeva il mio nick nel maxischermo, che mostrava l’andamento del gioco. Fu da quel giorno, immerso in quella imbarazzante situazione (per gli altri non certo per me) che decisi di usare un nick così particolare!

Commento di John Holmes

beh il mio nik completo sarebbe chris lost in L.O.W. ovvero:chris lost in land of word…chris perso nella terra delle parole.
è perchè mai??perchè essendo un cantante molto spesso mi capita di perdermi con la testa fra le parole da usare nei miei testi..
a volte cerco di essere molto chiaro è diretto, a volte mi perdo in storie più grandi di me, è a volte mi perdo è basta!!!ecco perchè chris lost.

Commento di chrislost

Il mio nick non nasce da un mio desiderio,ma mi è stato attribuito dai miei amici!Adoro gli sport acquatici..adoro il triathlon che praticherei non avendo certi problemi ad una spalla..adoro nuotare da sempre..e ormai da 5-6 anni sono anche un bagnino..ho conseguito il brevetto a Castelfranco e da allora lavoro in questa piscina o,occasionalmente,a feste varie..Deriva dal protagonista Mitch Buchannon del telefilm Baywatch..Buchannon in veneto diventa Biuckannon..il vero soprannome sarebbe Mitch ma era gia utilizzato..

Commento di Biuck

mp3 mp3 - mu online 100

Commento di Mary-fa




Rispondi

