zedla zone


Il mio Blog
aprile 5, 2006, 9:43 pm
Filed under: Chi sono?

Il mio primo vero blog.

Sono un po’ intimorita da tutto questo bianco da riempire….devo prendere un po’ di confidenza, lo so, e poi chi mi ferma più….

4 commenti so far
Lascia un commento

Dai zedla………una mente geniale e creativa come la tua non può intimorirsi davanti ad uno spazio bianco! Le idee dovrebbero balenarti nella mente
all’istante…..visto che di solito non perdi un minuto per fare la tua!!

Commento di Gnomo

Grazie gnomo…l’ho sempre detto che sei il più gentile!
Uno spazio bianco davanti a sè, un po’ come un una tela o un foglio per disegnare, ti porta a non volerlo sprecare. Forse perchè il bianco in quanto tale è così pulito e sterile che si merita soltanto azioni precise.

Commento di zedla

mah…se non si sporca non si crea…
ecco un buon spunto per partire..ho capito da quel poco che ti conosco che ti piace l’ arte..e mi sembra di aver intuito che hai fatto già qualche creazione…perchè non ci illustri di cosa si tratta??sono curioso.

Commento di chrislost

Appena riuscirò a caricare decentemente delle foto vi mostrerò qualcosina…
ero meglio se mi facevo un foto(b)log..

Commento di zedlaccia




Rispondi

